Tipi di spedizioni
01
Spedizioni di prodotti secchi non deperibili con corriere standard, che non richiedono una temperatura controllata.
02
Spedizioni refrigerate con corriere espresso a temperatura controllata 0°- 4°.
03
Consegna diretta con furgone standard che eseguiamo con i nostri mezzi, nel raggio di 10 km dai nostri magazzini
04
Ritiro presso la nostra sede nei giorni di lavoro.
Confezionamento dei prodotti freschi
0 C°+4 C°
I prodotti confezionati freschi sottovuoto in contenitori isotermici e poi spediti con corriere espresso, le confezioni che utilizziamo mantengono la temperatura di 0°- +4° per oltre 48 h.
Il prodotto confezionato sottovuoto conservato a 4°C e lontano da fonti di luce può essere conservato per un massimo di 7 gg.
La carne si può surgelare, anche se sottovuoto. In questo caso consigliamo di scongelarla molto lentamente per garantire le proprietà organolettiche.
Prezzi delle spedizioni
I prezzi delle spedizioni si intendono IVA inclusa. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.
- Spedizione di in Italia :
01 Spedizione di prodotti secchi con corriere standard: in tutta Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 60 €, per importi inferiori il costo della spedizione è a partire da € 7,50.
02 Spedizione di prodotti refrigerati : Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destino e dalla merce ordinata, ma vi verrà comunicato tempestivamente per telefono o per e-mail generalmente entro 24 h dalla conferma d’ordine. Le spedizioni sono effettuate dal Lunedì al Giovedì, per evitare giacenze nei week end.
E’ molto importante lasciare il numero di cellulare per la massima reperibilità considerando che si tratta di prodotti alimentari, la nostra chat Wathsapp è sempre a vostra disposizione.
- Ordini da 0,00 a 59,00 € --> contributo € 10;
- Ordini superiori a € 60,00 --> consegna gratuita;
03 Consegna diretta con i nostri furgoni: chiediamo un contributo di € 5,00, è gratuita sopra € 60,00.
04 Ritiro presso la sede: gratuito su appuntamento presso la nostra azienda agricola a Sulbiate (MB).
Spedizioni all’Estero :
· Spedizione di prodotti secchi con corriere standard: Il costo della spedizione all’estero è variabile in base al peso ed è consultabile in fase di fattura pro-forma.
· Spedizione di prodotti refrigerati: questa opzione non è possibile attualmente.
Metodi di pagamento
- Carta di Credito
I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono:
- Visa / Visa Electron
- Mastercard
- American Express
Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca (STRIPE).
Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente, ma grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento, dalla seconda spesa, il Cliente – tramite selezione dell’opzione apposita – potrà procedere con l’acquisto senza inserire nuovamente i suoi dati. L’Istituto di credito di riferimento utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.
- PayPal
Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.
- Bonifico bancario anticipato
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 2 giorni dalla data dell’ordine. In caso il pagamento non si verificasse entro 2 giorni l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.
Dati per il bonifico: c/c: Progim srl
IBAN: IT 68 N 05034 32490 00 00 00 00 3097
BIC/SWIFT: BAPPIT22
Banca: Banco BPM – filiale di Bellusco
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine 01/01/19 n. 100012345”).
- SEPA DD
Il Cliente ha la possibilità di inserire al check-out i suoi dati bancati (Ragione sociale e IBAN) e autorizzarci all’addebito diretto sul suo conto corrente ogni qualvolta conclude un ordine sulla Piattaforma.
- Contrassegno in contanti
Il Cliente, per tutte le consegne effettuare tramite i nostri mezzi refrigerati, avrà la possibilità di pagare il totale dell’ordine in contrassegno tramite il rilascio dei contanti al corriere.
Fatturazione
Tutti gli acquisti conclusi su OfficinaeAgricole saranno fatturati da Progim srl o da Floricoltura s.s. dei f.lli Colombi soc. agr.