FAQ

Cosa accade dopo aver effettuato un ordine?

Trattandosi di prodotti di vario genere, tra cui alimentari, verranno organizzate le consegne per garantire intatta la conservazione della qualità del prodotto. Alcuni prodotti sono in modalità  preordine, questo ci consente di essere più precisi con l’etichettatura dei prodotti freschi, come la carne. Una volta verificato il peso effettivo, riceverai una conferma d’ordine con la richiesta di pagamento e la proforma allegata.

Come funzionano le modalità di spedizione?

01
Spedizioni di prodotti con corriere espresso standard, che non richiedono una temperatura controllata. 

02
Spedizioni refrigerate a temperatura controllata 0°- 4°.

03
Consegna diretta con furgone standard che eseguiamo con i nostri mezzi

04
Ritiro presso la nostra azienda agricola di Sulbiate (MB)

Costi di spedizione?
  • Spedizioni in Italia :
  1. Spedizione di prodotti secchi con corriere standard: in tutta Italia la spedizione è  gratuita per ordini superiori ai 60 €, per importi inferiori il costo della spedizione è  di € 7,50.
  2. Spedizione di prodotti refrigerati : in tutte le aree servite la spedizione è  gratuita per ordini superiori a 120 €, per importi inferiori il costo della spedizione è  a partire da  € 9.00.
  3. Consegna diretta con i nostri furgoni: chiediamo un contributo di € 5,00, è gratuita sopra € 60,00.
  4. Ritiro presso la sede: gratuito su appuntamento presso la nostra azienda agricola a Sulbiate(MB).
Quali sono i tempi per le spedizioni refrigerate?

La spedizione avviene normalmente entro le 24-48 ore dall’ordine per gli ordini arrivati entro mezzogiorno e per i prodotti disponibili in magazzino fatti salvo ritardi di produzione che saranno comunicati tramite mail o telefonicamente. La consegna avviene in genere entro le 24 ore dalla spedizione. Le spedizioni vengono effettuate il Martedì e il Giovedì. Per chi seleziona Bonifico Bancario come metodo di pagamento, la spedizione verrà effettuata solo a ordine pagato.

Quali sono i tempi per le spedizioni standard?

La spedizione avviene normalmente entro le 24 ore dall’ordine per gli ordini arrivati entro mezzogiorno e per i prodotti disponibili in magazzino. La consegna in avviene in genere entro le 24 ore dalla spedizione. Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Giovedì. Per chi seleziona Bonifico Bancario come metodo di pagamento, la spedizione verrà effettuata solo a ordine pagato.

E' possibile chiedere la consegna in un giorno specifico?

Purtroppo non è  possibile, per ottimizzare i tempi di consegna, in caso di ordine misto con prodotti refrigerati dovremo valutare le opzioni migliori.

Quando si tratta di prodotti artigianali, valutare i tempi di consegna risulta impegnativo.

Tutte le consegne vengono effettuate previa chiamata o messaggio del corriere per comunicare la data di consegna. E’ perciò molto importante avere il tuo numero di telefono.

Ricorda che puoi sempre decidere di ritirare in sede.

Non sono pratrico di acquisti online, posso effettuare un ordine telefonico?

Certamente! Siamo comunque una azienda familiare, il rapporto con il cliente è il nostro obiettivo finale. Puoi ordinare tutti i prodotti chiamando il numero 3895943694 o scrivendoci su office@officinaeagricole.it. Siamo a tua disposizione per consigliarti al meglio e proporti i migliori prodotti a tua disposizione.

Sono un produttore e vorrei collaborare con voi

Benissimo, ci fà molto piacere espandere la nostra rete. 

Contattaci a office@officinaeagricole.it saremo lieti di scambiare due chiacchere o magari di bere un caffè , per approfondire la questione.

Sono un rivenditore e vorrei collaborare

Facciamo al caso tuo, segui questo link per approfondire. Clicca qui>>